Come funziona il voucher CUBE 3
Pagamento: è previsto il pagamento di una somma pari a 200 euro + iva da versare al momento della prenotazione del preordine (il “Preordine”). Le modalità di pagamento del Preordine accettate sono: bonifico bancario, PayPal o carta di credito.
L’effettuazione del Preordine consisterà nell’acquisto di:
- n.1 voucher per un importo pari ad euro 200 + iva bloccando il prezzo del CUBE3 alle relative versioni del modello CUBE2;
Con l’effettuazione del Preordine, sarà trasmesso tramite e-mail un codice utile per l’utilizzo del voucher, che occorrerà inserire al momento del pagamento dell’ordine da eseguirsi nella finestra temporale di seguito indicata.
Il termine per effettuare l’ordine pagando il prezzo del prodotto utilizzando il voucher acquistato con il Preordine è fissato tra il 16 maggio 2025 ed il 30 giugno 2025. L’utilizzo del voucher consentirà di bloccare il prezzo dei modelli CUBE2 e una riduzione dell’importo dell’ordine corrispondente al valore del voucher.
In tale occasione si avrà la possibilità di acquistare altresì ulteriori accessori.
Resta inteso che il voucher acquistato con il Preordine non potrà definitivamente più essere utilizzato per gli acquisti effettuati successivamente alla data del 30 giugno, restando esclusa qualsivoglia restituzione di somme a titolo di rimborso.
Consegna: i prodotti preordinati saranno consegnati a partire da giugno 2025 in ordine di pagamento una volta accreditato (salvo reperibilità dei materiali).
Vengono applicati i tempi di consegna standard (tra 3 e i 5 giorni lavorativi) dal momento in cui il prodotto preordinato viene spedito dalla sede di Genova.
Cancellazione del preordine: è possibile annullare un preordine in qualsiasi momento inviando una mail all’indirizzo con oggetto “Cancellazione Preordine”. In caso di cancellazione l’acconto verrà trattenuto.